PDF Stampa E-mail

Coral Blue

 

E’ un mix sofisticato ed elegante lo stile della prossima collezione primavera-estate 2014 di Coral Blue.
 
Modelli con applicazioni in cristalli e pietre dure si alternano ad inserti con ricami e perline per uno stile “etnico chic” che la farà da padrone nella prossima stagione.
Ogni modello Coral Blue Spring Summer 2014 ha una sua personalità, elegante e con carattere, uno stile originale ed unico che deriva dal gioco dei colori e dei materiali utilizzati.

Calzature ricche e grintose arricchite con accessori in metallo, si affiancano a modelli più semplici e minimal valorizzati da ricami colorati; ancora una volta Coral Blue sarà protagonista dell’estate 2014 con modelli che spaziano dal sandalo ultra flat con il soletto laminato specchio oltre agli intramontabili tacchi, proposti in altezze diverse con fasciatura cuoio o rivestimento bimateriale.

Fiore all’occhiello della prossima collezione Coral Blue saranno i sandali in stile greek “total cuoio” con borchie ed occhielli dall’effetto vintage che andranno ad affiancarsi a modelli più semplici realizzati con materiali in polvere laminata ed impreziositi da frange. Per una donna che non rinuncia alla propria femminilità e che la sceglie ogni giorno!

Il colore sarà protagonista della prossima estate by Coral Blue che vedrà i toni pastello alternarsi con le tinte più accese e decise del giallo, del rosso e del turchese oltre che con i classici bianco e nero e cuoio naturale.

Coral Blue si riconferma fedele al suo stile con una collezione pensata per una donna raffinata, femminile e con personalità.

 

 

 
Goto Top
Home Coral Blue
Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy) - Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies Accetta