PDF Stampa E-mail

Dopo il successo della prima collezione YU dedicata all’autunno inverno, il prestigioso brand di Artcrafts International torna per presentare l’esclusive novità della Spring Summer 2014.

Anche nella sua prima collezione estiva, YU conferma l’italianità del marchio e dunque la qualità assoluta e lo stile impareggiabile dei suoi prodotti caratterizzati da una raffinatezza e da un’eleganza innate.
Un gusto unico e senza tempo ed un attento lavoro di ricerca contraddistinguono il marchio che si esprime attraverso creazioni sofisticate ed al tempo stesso di tendenza, simbolo del valore e del prestigio del made in Italy.

Sarà lo stivale il protagonista della primavera estate firmata YU, dal modello texano al biker rivisitati  nella scelta dei materiali e dei dettagli secondo il ricercato stile del marchio italiano.
La gamma dei texani si presenta arricchita da accessori montati a mano su cinture di pelle e tessuto che donano un tocco personalissimo all’intera collezione.
Pellami stampati e fondi in cuoio lavorati caratterizzano invece i nuovi bikers, praticissimi e di tendenza ideali per un outfit che racconta ed interpreta in maniera esclusiva la personalità di chi li indossa.

Le calzature by YU sono realizzate con pellami pregiati, sapientemente mixati a dettagli ricercati che danno vita a creazioni  sempre diverse capaci di rispondere alle numerose esigenze del proprio target.
Accanto ai modelli texani e ai bikers, nella prossima Spring Summer il marchio propone una rivisitazione del classico desert boot. Lo storico modello viene riproposto in una versione attuale ed ironica, perfetto per rappresentare al meglio l’intramontabile stile  YU.

 

 
Goto Top
Home Yu
Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy) - Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies Accetta